giovedì, Ottobre 21, 2021

Dilium presenta Augmented Reality Studio

Dilium, startup innovativa vocata alla ricerca tecnologica con sede a Milano, svela in occasione dell’AI Week 2021 il suo tool Augmented Reality Studio. Soprannominato “il photoshop della Realtà Aumentata”, è progettato per sviluppare, gestire e avviare progetti in AR in maniera semplice ed efficace.

In pochi minuti è possibile dare vita ai progetti desiderati, indipendentemente dalle proprie competenze informatiche. Tutte le modifiche ai contenuti sono visualizzate in tempo reale per darti in ogni momento il controllo totale sulle tue creazioni.

Augmented Reality Studio è una soluzione flessibile che si adatta alle necessità di piccole, medie e grandi aziende. La sua duttilità è racchiusa negli strumenti offerti e pensati per ogni esigenza: una piattaforma SaaS per una creazione guidata di esperienze AR. La Realtà Aumentata può essere utilizzata nelle attività di comunicazione, all’interno dei punti vendita o nelle campagne di marketing

“Con Augmented Reality Studio intendiamo avvicinare la Realtà Aumentata alle imprese con un prodotto agile, accessibile e sicuro. Augmented Reality Studio permette a tutti di realizzare incredibili esperienze di Realtà Aumentata senza
la minima conoscenza di programmazione. Il nostro team specializzato è poi sempre a disposizione per offrire supporto nelle scelte e nel processo di ideazione.”
Ha affermato Donato De Ieso, CEO di dilium.

Related Articles

Latest Articles