giovedì, Dicembre 2, 2021

Ready Player Two: al via il sequel di Ready Player One.

La notizia arriva da Ernest Cline, autore del romanzo da cui Steven Spielberg ha tratto il film di fantascienza del 2018, nonché sceneggiatore dello stesso. La fonte di ispirazione sarà il romanzo, sempre di Cline“Ready Player Two”, che in Italia sarà disponibile dal 7 gennaio 2021 e acquistabile su Amazon da qui.

Lo scrittore avrebbe anche dichiarato: “Al momento il progetto è nelle fasi iniziali, soprattutto perché adesso Hollywood si trova in una specie di limbo, ma quello che posso dirvi è che l’esperienza del primo film è stata molto divertente per tutti”. Ernest Cline non ha rivelato se a dirigere Ready Player Two sarà Steven Spielberg né se lui stesso firmerà il copione.

Artwork: Ready Player one

SINOSSI:
Dopo aver vinto la gara organizzata dal fondatore di OASIS James Halliday, Wade Watts fa una scoperta destinata a cambiare tutto. Nascosta tra i forzieri di Halliday, in attesa che il suo erede la scopra, si trova una tecnologia che è destinata nuovamente a cambiare il mondo intero, rendendo OASIS mille volte più straordinario e in grado di creare ancora più dipendenza di quanto a Wade sembrasse possibile. Con questa arrivano un nuovo indovinello e una nuova sfida, un ultimo ultimo easter egg di Halliday che indica l’esistenza di un nuovo e misterioso premio. In attesa c’è però anche un nuovo e inaspettato rivale, incredibilmente potente e pericoloso, in grado di uccidere milioni di persone per ottenere ciò che vuole. La vita di Wade e il futuro di OASIS sono nuovamente in pericolo, ma questa volta c’è in ballo anche il futuro dell’umanità.

Se avete perso il primo film, Ready Player One, potete recuperarlo in Dvd o Bluray da qui.

Related Articles

Latest Articles