venerdì, Ottobre 22, 2021

VR DAYS – Call for exhibitors

Questo autunno, al fine di beneficiare del meglio del mondo virtuale e fisico, i VR DAYS manterranno un formato ibrido/aumentato: conferenze ed esperienze fisiche dal vivo dall’OBA di Amsterdam e uffici virtuali e sessioni di pitching nel Laval Virtual World per i tutti gli espositori.

Stanchi delle cabine virtuali? Ecco perché si sta concentrando l’esperienza virtuale per gli espositori intorno a pitching/presenting e networking. L’obiettivo di quest’ anno non è fare aspettare gli utenti tutto il giorno davanti al vostro schermo in attesa di incontrare un altro avatar, ma piuttosto dare ad aziende, startup e progetti l’opportunità di presentarsi quotidianamente ad un pubblico globale: il 15, 16 e 17 novembre nel Mondo virtuale di Laval.

Attraverso quattro piani virtuali incentrati sui progetti di Creative Industries, Healthcare, Business Solutions e Horizon 2020, pensate a questa come un’opportunità per le aziende di raccontare la loro storia, presentare i loro prodotti o semplicemente presentarsi alla comunità XR. 

Related Articles

Latest Articles