martedì, Settembre 28, 2021

Winelivery: consegna di vino e alcolici a domicilio

Sei a casa con gli amici, vuoi fare un brindisi ma ti accorgi che non hai nulla da bere. Cosa fai? Andrea Antinori e Francesco Magro sono partiti con questo problema in testa e hanno deciso di provare a risolverlo. Così è nata Winelivery, un’app che ti permette di ricevere entro 30 min il tuo drink. Su Winelivery puoi acquistare vino, birra e anche drink.

Winelivery è una piattaforma online attraverso la quale è possibile ordinare bevande alcoliche con un servizio di consegna veloce (meno di 30 min) e alla giusta temperatura di consumo. Mira a diventare il punto di riferimento online per il mercato del vino e delle altre bevande alcoliche di alta qualità in Italia e in Europa. Coniugare il prodotto con un servizio di alta qualità e un eccellente customer care (sommelier virtuale e help center 24/7)

Questa intervista è stata realizzata dal team di Corptape.
Corptape nasce come canale Youtube per raccontare l’imprenditoria italiana. Si è poi evoluto in un piattaforma che aiuta startupper di tutta Europa ad entrare in contatto con investitori in modo semplice, veloce e automatico.

Related Articles

Latest Articles